Letture : 8.007

Elezioni a Vittoria(Rg) , pregiudicati ai seggi : la denuncia di Vanessa Ferreri

3

Domenica durante le ore di voto a Vittoria si respirava aria pesante. A denunciarlo è la deputata regionale del Movimento 5 Stelle, Vanessa Ferreri, Il fatto più eclatante, segnalato da un presidente di seggio, si è verificato nella frazione di Scoglitti, dove un candidato ha votato per due volte. Le forze dell’ordine sono più volte intervenute nei seggi elettorali per sedare gli animi, ma alla fine pare non siano state formalizzate denunce contro persone o partiti politici. «Alcuni seggi – spiega la Ferreri – erano presidiati da persone poco raccomandabili, ti scrutavano, come a voler controllare il voto, noi abbiamo fatto diverse segnalazioni, abbiamo chiamato più volte le forze dell’ordine per evitare qualsiasi tentativo di intimidazione».

vendita

Vanessa Ferreri aggiunge alcuni dettagli. «Alcune erano pregiudicati – sottolinea – così mi hanno riferito, comunque c’era una tensione che si tagliava a fette, non era un bell’ambiente, oltre a questo mi raccontano di pulman con anziani come si faceva tempo addietro, bigliettini che giravano nei seggi, segnalati anche questi; insomma, cose che di certo non fanno lustro al voto stesso che dovrebbe davvero essere libero.

Il lavoro dei rappresentanti di lista deve essere di controllo, ma non quasi di minaccia per gli elettori.

 

 

Share.

3 commenti

  1. Basiu, ta nalewka mi siÄ™ bardzo podoba. Mam ostatnio nadprodukcjÄ™ aktywnoÅ›ci życiowej, zostawiam przepis na sobotÄ™ i bÄ™dzie siÄ™ dziaÅ‚o. TrochÄ™ przeraża czas oczekiwania ale co siÄ™ odwlecze na czas powakacyjny to…Å›ciskam!

Leave A Reply