Letture : 1.268

CI SIAMO RIDOTTI L’INDENNITA’, DECIDI TU COME SPENDERLA!

0

VI RESTITUIAMO PARTE DELLO STIPENDIO, DECIDI TU COME SPENDERLO!

“Vi restituiamo parte dello stipendio”, questo lo slogan del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle di Ragusa inerente l’utilizzo dei fondi derivanti dalla decurtazione dell’indennità di carica del 30%, relativamente all’anno 2015.

Una somma che sarà investita a seguito dei suggerimenti e delle indicazioni che giungeranno dai cittadini attraverso la piattaforma on line appositamente costruita nel sito www.ragusa5stelle.it e attraverso la raccolta di preferenze in appositi gazebo . 

La scelta, come concordato dal gruppo consiliare in condivisione con il meetup, potrà ricadere su quattro progetti:

  1.    Realizzazione di una palestra all’aperto a Marina di Ragusa;
  2.    Arredo urbano creativo in Via Mariannina Coffa;
  3.    Realizzazione Area gioco per bambini in una zona della città;
  4.    Riqualificazione Rotonda Maria Occhipinti.

Il sondaggio per scegliere il progetto da finanziare, inizierà sabato 14 maggio 2016 ed avrà fine Domenica 5 Giugno 2016

vendite

Oltre che dal sito www.ragusa5stelle.it, i cittadini potranno partecipare al sondaggio compilando dei moduli cartacei nei vari gazebo allestiti per l’occasione (le date e le postazioni saranno comunicate di volta in volta sul sito e sulla pagina facebook “Movimento 5 stelle Ragusa”).

 

 

vendite

Vi informiamo delle prime date utili dei primi gazebi:

Sabato giorno 14 maggio 2016 , dalle 10:30 alle 13:00  presso il Mercato di via Paestum 

Domenica giorno 15 maggio 2016 ,dalle 10:30 alle 13:00  presso Piazza Torre a Marina di Ragusa 

 

 

“L’idea che abbiamo – ha espresso il gruppo consiliare del M5S di Ragusa – è consentire una vasta e trasversale partecipazione dei cittadini affinché ancora una volta siano loro i protagonisti delle scelte che andremo a compiere.

Sin dal giorno del nostro insediamento al Comune di Ragusa, abbiamo voluto che parte dell’indennità di carica che ci viene tributata, fosse utilizzata per interventi a favore della città. In un periodo storico segnato dagli scandali di gettonopoli e da una crescente disaffezione, diventa doveroso dimostrare ancora una volta che esiste un modo diverso di fare politica. Il M5S mantiene le promesse e le cose le fa davvero!

Le somme, sono a disposizione della città, ed ognuno con  il proprio voto, potrà diventare protagonista”.

“NOI ABBIAMO SOLO DECISO DI RIDURCI LE INDENNITA’.  TU HAI IL DIRITTO DI SCEGLIERE COME SPENDERLE”.

Share.

Leave A Reply